LE NOSTRE METRICHE

I professionisti ed i collaboratori assistono oltre 325 ditte in consulenza e tenuta contabilità (società e piccoli imprenditori) e 185 aziende per il reparto della consulenza del lavoro. Vengono elaborati annualmente quasi 10.000 cedolini paga. La clientela è formata da realtà industriali, commerciali e professionali di ogni dimensione e settore. Proprio per effetto di una variegata clientela, all’interno dello studio si sono formate figure professionali che possono operare in ogni campo della professione di commercialista e consulente del lavoro ed in genere nelle discipline giuridico-economiche. Il fatturato complessivo dello studio è quasi un milione di euro. Il patrimonio netto della società è complessivamente pari ad euro 133.000. Ritenendo la trasparenza un elemento necessario, tutti i dati sulla società, i soci ed il bilancio sono disponibili a QUESTO LINK.

LA NOSTRA STRUTTURA

La società è proprietaria dell’immobile nel quale viene svolta l’attività professionale. Nel corso dell’anno 2017 è stato avviato un progetto di ristrutturazione degli uffici e dell’hardware e software. L’implementazione del sistema hardware, già completato, prevede l’utilizzo per tutti gli operatori e professionisti di personal computer con doppio schermo per ridurre lo stress operativo. I dati presenti su cloud sono fruibili anche dai clienti attraverso una interfaccia semplice, leggera ed immediata che permette di consultare tutti i dati contabili.

FORMAZIONE E MEETING

Lo studio è funzionalmente organizzato per proporre l’attività di formazione e aggiornamento continuo con una costante attenzione agli aspetti operativi legati alla realtà professionale e nelle problematiche del lavoro di ogni giorno per impiegati e dirigenti di azienda.
La struttura è dotata di spazi personalizzabili per ogni tipo di situazione e richiesta, fornito di attrezzature tecniche all’avvanguardia per rendere possibile l’organizzazione e l’accoglienza di convegni, eventi aziendali, meeting e seminari formativi.

In particolare la Sala Meeting può accogliere fino a 22 partecipanti con disponibilità di:

  • Schermo di proiezione con videoproiettore e videoregistratore VHS – DVD
  • Connessione High Speed Internet

  • Audio e videoconferenza, web conference

  • Personal Computer a disposizione dei partecipanti

LAVORA CON NOI

Lo studio ha adottato un modello di network professionale che prevede l’aggregazione di piccoli studi dislocati sul territorio. Lo studio assumendo in proprio la gestione amministrativa e organizzativa, permette ai partner di concentrarsi sulla consulenza e le attività ad elevata marginalità. Il network così organizzato permette una concreta integrazione tra professionisti che condividono appieno interessi economici e professionali. Se vuoi saperne di più contattaci.